Il blog vuole porre lo sguardo (e l'obiettivo...) sul degrado di cui è vittima la città di Roma. L'attenzione è rivolta in particolare al quartiere Talenti, ma ove possibile saranno pubblicate testimonianze da tutto il territorio.
«..Il degrado eleva la soglia di indifferenza della comunità urbana verso varie forme di devianza, con la conseguenza di produrre il consolidamento di culture criminali»

giovedì 18 aprile 2013

Ancora sull'interminabile parcheggio di via Bufalotta....

Dopo il primo post di denuncia risalente a circa 2 anni fa: http://www.click-roma.blogspot.com/2011/07/i-lavori-infiniti-di-talenti-3.html

 Dopo un seconodo post, datato Novembre 2011 : http://www.click-roma.blogspot.it/2011/11/parcheggio-via-bufalottaabbandoanto.html ...

e dopo un terzo post di 6 mesi fa: http://www.click-roma.blogspot.com/2012/10/parcheggio-bufalottaviadotto-gronchi.html

..Torniamo ancora una volta sulla vergogna del parcheggio di Via Bufalotta il cui cantiere è praticamente FERMO da 2 anni !

Lo scorso Marzo ecco le dichiarazioni trionfanti di alcuni esponenti politici della zona:

Trenta giorni al parcheggio in via della Bufalotta
Entro i prossimi trenta giorni i lavori dovrebbero essere ultimati e prestissimo l'opera consegnata ai cittadini che da tanto tempo aspettano questo parcheggio, strategico per i residenti” – a darne notizia Mirko Coratti, Vice Presidente dell'Assemblea Capitolina e di Claudio Maria Ricozzi, candidato alle primarie del centro sinistra come Presidente del 4 Municipio.

http://montesacro.romatoday.it/altre/parcheggio-bufalotta-lavori-iniziati.html
http://www.paeseroma.it/wordpress/?p=10049

Bene,  sono passati circa 50 giorni da quelle dichiarazioni e questo è lo stato attuale del cantiere....:







Tutto fermo, deserto...., non c'è traccia di operai al lavoro...

Come si può vedere, rispetto a 2 anni fa l'unica cosa diversa sono i lampioni...!

Tra l'altro, per scadere ulteriormente nel ridicolo..., i lampioni di notte sono anche accesi...! Tanto per buttare altri soldi in bollette..!


Nessun commento:

Posta un commento