Il blog vuole porre lo sguardo (e l'obiettivo...) sul degrado di cui è vittima la città di Roma. L'attenzione è rivolta in particolare al quartiere Talenti, ma ove possibile saranno pubblicate testimonianze da tutto il territorio.
«..Il degrado eleva la soglia di indifferenza della comunità urbana verso varie forme di devianza, con la conseguenza di produrre il consolidamento di culture criminali»

lunedì 6 febbraio 2012

Roma totalmente in mano alla criminalità! E' questo il vero problema che sta a monte di tutto, che ha portato la città allo sfascio che tutti vediamo

Per chi non avesse già visto la puntata di PRESA DIRETTA di ieri sera (5/2/2012), consigliamo vivamente di farlo, tramite il sito internet: http://www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-d84723b3-84f7-48be-9d06-ffbcca7794e3.html?homepage.

Il titolo della puntata rende l'idea...:"MALAROMA"...
La criminalità, più o meno grande, più o meno organizzata è di fatto diventata padrona della città... lo si può vedere da mille cose, anche da quelle apparentemente meno sospette...:

Perchè  a Roma lo smaltimento dei rifiuti è fatto con tecniche medioevali e non è stato mai messo in piedi un ciclo dei rifiuti come in TUTTE le grandi città dei paesi civili..? come presto purtroppo vedremo, Roma diventerà la nuova 'Napoli della monnezza'..

Perchè Roma è l'unica città d'Italia (e d'Europa..) così devastata dalle buche sull'asfalto e dalle strade dissestate..., oltre che da centinaia di migliaia di orrendi cartelloni pubblicitari?

perchè negli ultimi anni c'è stata un'esplosione di ambulanti, bancharelle, camionette bar ovunque e soprattutto nei punti più belli della città...?

Perchè, nonostante la popolazione residente sia costante se non in diminuzione negli ultimi 20 anni, Roma debba essere devastata da milioni di metri cubi di cemento...?

Nessun commento:

Posta un commento