Il blog vuole porre lo sguardo (e l'obiettivo...) sul degrado di cui è vittima la città di Roma. L'attenzione è rivolta in particolare al quartiere Talenti, ma ove possibile saranno pubblicate testimonianze da tutto il territorio.
«..Il degrado eleva la soglia di indifferenza della comunità urbana verso varie forme di devianza, con la conseguenza di produrre il consolidamento di culture criminali»

venerdì 14 giugno 2013

Continua la farsa del parcheggio di via Bufalotta..

Ormai siamo alle comiche....

Ancora una volta per 3-4 giorni (non consecutivi...) il cantiere è stato magiacamente aperto, sono venuti degli operai che hanno paviementato parte dei marciapiedi nell'area del parcheggio....

Poi......, come al solito.., il nulla... tutti spariti per l'ennesima volta...

Il parcheggio è sempre lì QUASI pronto da ormai quasi 2 anni e mezzo... Incredibile !!

Alcuni cittadini della zona hanno evidentemente voluto sottolineare la follia di questa faccenda ed hanno attaccato nuovamente uno striscione di denuncia.., eccolo:


1 commento:

  1. Io mi sono trasferito nel quartiere da poco (diciamo che però risiedo precisamente a Montesacro/Conca D'oro, prima risiedevo a Roma Nord zona cassia) passo spesso nella relativa zona per andare a Porta di Roma e per fare la spesa nel supermercato PAM che si trova li e devo dire è davvero un peccato non realizzare quel parcheggio che sarebbe utilissimo, inoltre andrebbe riqualificata proprio l'intera area la quale rappresenta un importante punto di passaggio e ritrovo.

    RispondiElimina