Il blog vuole porre lo sguardo (e l'obiettivo...) sul degrado di cui è vittima la città di Roma. L'attenzione è rivolta in particolare al quartiere Talenti, ma ove possibile saranno pubblicate testimonianze da tutto il territorio.
«..Il degrado eleva la soglia di indifferenza della comunità urbana verso varie forme di devianza, con la conseguenza di produrre il consolidamento di culture criminali»

lunedì 6 ottobre 2014

Via Bufalotta caos perenne

Vias Bufalotta, nel tratto dall'incrocio con via della Cecchina a quello con via R. Fucini è prerennemente ingolfata di macchine... e la causa è principalmente  (se non esclusivamente...) la SOSTA SELVAGGIA....

Doppie, triple file, macchine parcheggiate in pieno divieto e in corrispondenza di incroci....

Qualche foto che rappresenta, ma solo in parte, tutto ciò (in seguito produrremo una documentazione più particolareggiata):

- fermata dell'ATAC all'altezza del civico 220  PERENNEMENTE INVASA DALLE MACCHINE:



Seganale di divieto di sosta puramente simbolico....:





 Sosta in corrispondenza dell'incrocio, che TOGLIE TOTALMENTE VISIBILITA' CON GRAVI PROBLEMI IN TERMINI DI SICUREZZA....:


Piazza Monte Gennaro.
Altro punto perennemente ingolfato e anche qui un altro divieto di sosta COSTANTEMENTE IGNORATO... A questo punto ha più senso toglierlo il cartello piuttosto che lasciarlo lì inutilmente.....